Our Portfolio

Birra Viola-0

Birra Viola

 

VIOLA BIONDA

Per questa birra bionda dal sapore inconfondibile, sono state utilizzate diverse varietà di malto d’orzo distico primaverile e ben 10 tipi di luppolo provenienti da ogni parte del mondo, utilizzati in buona parte con la tecnica del “dry hopping”. Il metodo della bassa fermentazione, la sua schiuma bianca e permanente, il suo sapore secco e gradevolmente arrotondato dall’amaro dei luppoli più pregiati, fanno di questa birra un prodotto per grandi intenditori. Ecco perché Viola non è una birra come tante altre, ma una birra unica e inconfondibile. Ottima come aperitivo, a tavola è particolarmente indicata con i primi piatti di ogni genere, fritture di pesce, pesce crudo, carni bianche, carni rosse alla griglia e salumi.

VIOLA ROSSA

Per questa birra rossa doppio malto di alta fermentazione sono state utilizzate diverse varietà di malto d’orzo distico primaverile e ben 14 tipi di luppolo provenienti da ogni parte del mondo, utilizzati in parte con la tecnica del “dry hopping”. Dal sapore inconfondibile, nel suo splendido colore si scorgono riflessi ramati e color rubino, mentre la sua schiuma è bianca e compatta. Una birra ricca di sapori di spezie, calda, che avvolge il palato e lo conquista con un finale rotondo e persistente. Ecco perché questa è una birra per grandi intenditori. Particolarmente indicata a tavola con i primi piatti a base di carne, accompagna felicemente le carni rosse e la cacciagione, perfetta con i formaggi stagionati ed i salumi più profumati.

VIOLA N.3

Viola numerotre è una bionda doppio malto rifermentata in bottiglia di colore giallo intenso, leggermente ambrato, ottenuta impiegando luppoli tradizionali tedeschi quali Perle, Mittelfrueher e l’americano Cascade, che rendono l’amaro di numerotre equilibrato ed intenso. L’utilizzo di malti caramello conferisce alla birra note di cereali e malto, mentre l’intenso aroma floreale e di frutta esotica viene esaltato dalla tecnica del dry hopping. La rifermentazione in bottiglia garantisce la presa di spuma, che si presenta bianca e compatta, ed anche l’evoluzione degli aromi e del gusto nel tempo. numerotre è una birra ricercata dai veri appassionati, indicata a tavola con formaggi saporiti, secondi piatti a base di carni rosse, pollame nobile e selvaggina.

  • Share it on:
    FacebookTwitterGoogle+